CARON

La nostra Casa nasce nel 1904 da una folle audacia e da un incontro esplosivo. Fin dal primo giorno, abbiamo saputo che gli universi in collisione possono produrre una bellezza infinita, meravigliosamente eccessiva.

Non siamo mai stati monotoni o prevedibili. Perché essere doppio, essere plurale e affermarlo con orgoglio, è essere profondamente singolare. Oggi continuiamo ad assemblare materiali meravigliosi con libertà e brio, orchestrando il loro incontro e confronto per rivelare la loro esuberante ricchezza e condividerli con il mondo.

La nostra casa è nata da una prospettiva unica: quella di Ernest DALTROFF, un uomo eccezionalmente aperto, appassionato e dotato di una sensibilità straordinaria. Diventato profumiere perché innamorato dei fiori, ha lasciato che la sua esperienza del mondo prendesse il sopravvento. Quanto a Félicie WANPOUILLE, era dotata di un intuito straordinario.

Insieme, hanno sviluppato una comprensione istintiva dei loro tempi. Audaci e inclassificabili, misteriosi e rivoluzionari, i nostri due fondatori incarnano il rifiuto dell'omogeneità degli stili che hanno reso la firma dei profumi CARON.

Affina per
 

Start typing and press Enter to search