NASOMATTO

Alessandro Gualtieri è l’ideatore di questa fantastica linea di profumo Nasomatto.

Già dal nome possiamo intuire le caratteristiche principali di Gualtieri e la sua linea di profumi: tragressione, anarchia di pensiero e libertà totale. Non ci sono limiti nelle sue creazioni, niente regole strutturate. Solo fantasia e voglia di trasmettere il proprio pensiero.

Le fragranze sono infatti nate grazie a dei pensieri particolari, sogni o aspirazioni di Alessandro Gualtieri, che grazie alla sua sconfinata fantasia sono stati elaborati fino a diventare storie narrate attraverso un semplice odore. Viaggiamo insieme a lui nel fantastico mondo dei profumi di Nasomatto.

Trasgressivi e istigatori, i profumi Nasomatto sono creati per provocare emozioni. Essi sono caratterizzati da anarchia e da totale libertà di pensiero, ed è proprio per questo motivo che non sono studiati per l’uomo o per la donna, ma sono fragranze unisex che possono essere indossate semplicemente da chi li apprezza. Sono il frutto dell’anima e delle ossessioni dell’artista indiscusso Alessandro Gualtieri, che non pone limiti alle sue creazioni ma si lascia guidare esclusivamente dalla sua fantasia e dalla sua voglia di trasmettere il proprio pensiero. Dopo aver creato fragranze per le Maison più prestigiose come Fendi, Valentino, Versace e Romeo Gigli, Alessandro Gualtieri ha dato vita a una linea di profumi personale e intima, Nasomatto, che è espressione di pensieri particolari, sogni e aspirazioni diventate vere e proprie storie narrate attraverso un semplice odore.

Affina per
 

Start typing and press Enter to search